L'apertura della Gazzetta dello Sport : "Milan-Juve, più fischi che tiri e Fonseca va a -9"
Finisce senza reti e con tanti fischi la super sfida di San Siro fra Milan e Juventus. La squadra di Paulo Fonseca viene contestata dal suo pubblico dopo il pareggio per 0-0 contro i bianconeri di Thi (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Savona 7 - Combatte con Rafa Leao e ha spesso la meglio, anche quando lo anticipa in area di rigore e poi il portoghese si tuffa evitando un giallo clamoroso per simulazione. Ottima la fase difensiva del giovane bianconero che ha dato prova di sapere tenere a bada anche dei giocatori molto insidiosi. (Tutto Juve)
I fischi di San Siro e i numeri da banter era. Ma Fonseca crede (a parole) allo scudetto (Milan News)
"Milan e Juventus si giocavano troppo per offrire una partita sufficiente come qualità estetica accettabile. E' stata una noia mortale, inguardabile, anche se Thiago Motta si è preso un punto pesante (imbattuto a San Siro) mentre Fonseca ha evitato una sconfitta che sarebbe stata disastrosa. (fcinter1908)
Un punto che al Milan, diciamolo, serve a poco o nulla. Una partita terribilmente deludente, giocata però meglio dalla Juventus: eppure la vittoria sarebbe servita molto di più alla squadra di Fonseca, che non ha fatto nulla per vincerla. (Milan News)
Sappiamo che la Juve difende molto bene, non è facile avere opportunità contro di loro e quelle cha abbiamo avuto per attaccare non le abbiamo sfruttate bene. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così a DAZN dopo il pari a reti bianche contro la Juventus: "E' stata una partita molto tattica. (Fcinternews.it)
Zero gol, zero emozioni. La squadra di Motta in qualche modo è giustificata avendo giocato di fatto senza attaccanti, ma almeno ci ha provato mostrando qualche trama di gioco anche interessante. (Liberoquotidiano.it)