Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, dopo il Parto la decisione controcorrente!
Gossip TV Dopo la nascita del figlio Enea, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno preso una decisione nettamente controcorrente sul loro bambino. Ecco i dettagli. Circa due settimane fa, Ultimo e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo hanno accolto il loro primogenito Enea. Il cantante romano ha dedicato al figlio un brano da pelle d’oca ma nessuno dei due ha voluto poi condividere sui social neppure un particolare del bebè. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Da allora i neogenitori si erano trincerati nella totale riservatezza, preferendo vivere nell'intimità i primi giorni di vita del loro bimbo e le loro emozioni da papà e mamma. Era il 30 novembre quando l'immagine delle impronte di due piedini annunciavano la nascita di Enea, figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo (Today.it)
Ultimo sta passeggiando con suo figlio Enea, nato lo scorso 30 novembre in un ospedale newyorchese. Il piccolo è nel passeggino, il cantante inizia a registrare un video-selfie quando, all’improvviso, si sente osservato da qualcuno. (Open)
Da settimane né Ultimo né Jacqueline Luna Di Giacomo avevano più condiviso contenuti sui social. Da quando il loro bimbo, Enea, è nato il cantante e la 24enne si sono concentrati solo su di lui. Dunque la prima uscita con il passeggino immortalata da Ultimo e condivisa sui social è un vero evento per i moltissimi fan del cantautore. (Today.it)
La 24enne non era mai stata particolarmente attiva, ma da quando era stata comunicata al mondo la gravidanza ha donato piccole perle di quotidianità che la ritraevano con il pancione. Dal 30 novembre, giorno in cui è nato il suo primo figlio, si è chiusa in un silenzio social più che comprensibile. (Today.it)
Un resoconto sincero e pieno di emozioni, attraverso il quale ha descritto gioie e difficoltà della vita da neomamma. Mamme, siamo dei supereroi”. (Il Fatto Quotidiano)
Primo Natale da genitori per Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo dopo la nascita di Enea lo scorso 30 novembre. Se il cantante di recente ha condiviso la sua passeggiata con il figlio per le strade di New York, Jacqueline Luna Di Giacomo ha pubblicato sui social il primo scatto con il figlio e ha condiviso una riflessione sulla maternità. (Mediaset Infinity)