F1, Norris trionfa al GP di Singapore: quinto Leclerc, settimo Sainz

Successo per Lando Norris che vince dominando il Gran Premio di Singapore. L'inglese trionfa nella diciottesima prova del Mondiale di Formula Uno e si rilancia in classifica generale. Secondo posto per Max Verstappen e terzo posto per Oscar Piastri. Dopo i problemi in qualifica, la Ferrari chiude quinta con Charles Leclerc e settima con Carlos Sainz (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il ritmo elevatissimo che ha tenuto ha chiesto tanto al fisico, come si è visto quando è sceso dalla macchina: tanto sudore, vertigini e tanta fatica, ma un bel macigno dallo stomaco tolto per la prima gara gestita in testa dall’inizio alla fine. (Autosprint.it)

Lando NORRIS (McLAREN, 1° classificato): voto 7 - Gran lavoro in Lando Norris su McLaren torna a vincere conquistando il Gp di Singapore , diciottesima prova del Mondiale 2024 di Formula 1. Chi è stato il pilota che si è messo più in evidenza? Quale driver o scuderia ha completamente perso la bussola ottenendo meno di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia? Di seguito le nostre pagelle e i nostri voti al Gran Premio andato in archivio. (Eurosport IT)

Molto distante, l'Aston Martin è al quinto posto con 86 punti, seguita dalla RB, mentre la Sauber resta ancora a zero. (Autosprint.it)

GP Singapore, le pagelle: Norris e Max 8, Leclerc da 7, Mercedes bocciata

Dopo la complicata gara dominata a Marina Bay, Lando Norris si è confermato il vero antagonista di Max Verstappen nella lotta al Mondiale: l'affare per il titolo è roba loro. E con una versione così del britannico, aumentano i dubbi del campione del mondo, con la Red Bull che nella pausa dovrà reagire (Sky Sport)

TOP Pagelle GP Singapore 2024 Torna al successo Lando Norris, e non senza patemi d’animo. Stavolta il pilota inglese dopo una eccellente qualifica parte benissimo e gestisce il ritmo di gara fino a prendere un bel margine su Verstappen. (Autoappassionati.it)

Le pagelle del GP Singapore di Formula 1, vinto da Norris su Verstappen e Piastri. Le Ferrari hanno chiuso al quinto posto con Leclerc e al settimo con Sainz. (La Gazzetta dello Sport)