JURIC GETTA LA SPUGNA, LA VIOLA DI PALLADINO UMILIA LA ROMA: CHE SPETTACOLO

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Uno spettacolo, nella migliore tradizione delle vittorie sulla Roma rimaste impresse nella mente (ma quella di ieri resta la vittoria più larga della Fiorentina sui giallorossi in serie A). Quello che va in scena al Franchi è un vero e proprio show, scritto e diretto da Raffaele Palladino e interpretato a meraviglia da tutta la sua squadra. La Roma è un pugile frastornato incapace di uscire dall’angolo, la Fiorentina la versione più spettacolare fin qui vista. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi sui cambi dopo solo mezz'ora di gioco: "Volevo dare una scossa, c'era totale mancanza di concentrazione in campo. Ivan Juric dopo la goleada subita dalla Roma contro la Fiorentina è tutt'altro che arreso: "Se sto zitto e non parlo è perché dopo una batosta del genere si tace e si ritorna subito a lavorare". (Fanpage.it)

La Roma è in ginocchio, dopo la notte di Firenze. Il re è nudo, direbbe qualcuno, dalle parti della Capitale però viene da immaginarsi la domanda se, di fatto, sia mai stato vestito. Al Franchi va in scena una vera e propria notte horror, nel corso della quale la Fiorentina ha fatto un sol boccone dei giallorossi, apparsi fin troppo inermi e rinunciatari nella veemenza che serve per raddrizzare partite fattesi complicate. (TUTTO mercato WEB)

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Angelo Branduardi, il concerto al Teatro di Fiesole dà il via all’Autunno Fiesolano

Entusiasmo sulle pagine della Nazione dopo la vittoria per 5 a 1 contro la Roma e non poteva essere altrimenti. La Fiorentina di Palladino si conferma ancora più bella e ancora più vincente. Firenze sogna e gioisce insieme ai suoi ragazzi, in una serata davvero indimenticabile. (Viola News)

Il doppio cambio alla mezz'ora Seconda sconfitta consecutiva per la Roma di Ivan Juric travolta 5-1 al Franchi contro la Fiorentina . Le parole dell'allenatore giallorosso, visibilmente provato emotivamente, nel post-partita: “Stasera abbiamo sbagliato tutto. (Tuttosport)

Prenderà il via giovedì 31 ottobre al Teatro di Fiesole con il concerto di Angelo Branduardi la prima edizione dell’Autunno Fiesolano, dieci serate di musica, teatro e spettacoli letterari, che insieme alla Primavera Fiesolana si propongono come estensione fisica e temporale dell’Estate Fiesolana, il più antico festival all’aperto d’Italia, creando un continuum nell’offerta culturale di Fiesole. (Il Giornale d'Italia)