Medio Oriente, Giorgia Meloni annuncia: andrò in Libano. Tajani in Israele e Palestina

Altri dettagli:
Processare Salvini Migranti

«È già previsto che io vada in Libano, e il ministro Tajani si sta preparando per andare in Israele e Palestina la settimana prossima». Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in sede di replica nel dibattito sulle comunicazioni al Senato in vista del Consiglio europeo, rispondendo al senatore di Iv Enrico Borghi. «Anche con la nostra presenza - ha aggiunto - stiamo facendo tutto quello che è possibile fare». (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Non è facile, ma è il lavoro su cui ci spendiamo ogni giorno, io e i ministri competenti. Significa il cessate il fuoco, la liberazione degli ostaggi. (Civonline)

"Armi a Israele? Fin dal 7 ottobre è già tutto bloccato, non c'è più niente. Quel che è stato inviato finora era tutto materiale militare, ma non bellico" così il ministro degli Esteri Antonio Tajani, dopo le comunicazioni della premier Meloni in vista del Consiglio Europeo in Senato (Il Sole 24 ORE)

L'atteggiamento delle forze israeliane «è totalmente ingiustificato e una violazione delle risoluzioni delle Nazioni Unite», incalza la premier. (Corriere della Sera)

Meloni, sulle armi a Israele più restrittivi dei partner

La premier alla Camera in vista del Consiglio europeo: "Manovra? Su extraprofitti banche avremo più coraggio di sinistra" (LAPRESSE)

Meloni: “Preoccupazione per escalation in Libano” Il servizio di Augusto Cantelmi (TV2000)

ROMA (Alto Adige)