Niente cena di Natale, Luxottica dice stop con una mail ai dipendenti
I Maneskin e chef Oldani si riposeranno quest’anno. Biagio Antonacci, Laura Pausini, Fedez, J-Ax e Robbie Williams non si aspettino telefonate o messaggi. Perché la festa di Natale Luxottica non ci sarà. Niente cena, niente super ospite, niente gala. L’azienda lo ha comunicato ieri (15 novembre) ai dipendenti con una mail. Niente di trascendentale, se si pensa che altre aziende comunicano così gli esuberi. (News In Quota)
Se ne è parlato anche su altre testate
Niente (a parte il Covid) era riuscito a fermare la tradizione, ma una mail ai dipendenti ha spento la speranza di assistere a uno spettacolo imperdibile: quest'anno si salta. Ma si farà un evento estivo. (leggo.it)
Lo scorso anno la festa di Natale dell’azienda Luxottica, che si è tenuta al PalaLuxottica ad Agordo in provincia di Belluno, è stato al centro di qualche polemica. Molti sono anche rimasti fuori dai cancelli. (Il Fatto Quotidiano)
REDAZIONE C’era una volta la cena Luxottica, all’Hotel Villa Imperina (oggi), allora Hotel Milano. Poi troppo piccole hanno ceduto il testimone ai grandi teatri tenda, quindi il PalaLuxottica, che visti i numeri di EssilorLuxottica è diventato “piccolo” a sua volta. (Radio Più)
Il consueto appuntamento sarà sostituito con un’iniziativa estiva in via di allestimento. Con una mail inviata sula casella di posta elettronica, l'azienda ha annunciato loro la sospensione dell'evento di quest'anno a causa del numero elevato di ospiti presenti all'ultima festa natalizia che lo scorso anno aveva coinvolto i Maneskin. (QuiFinanza)
Ufficialmente la festa è sospesa, probabilmente verrà sostituita da un evento estivo che diventerà una nuova occasione di aggregazione e di so… La cena di Natale con i Maneskin al Palaluxottica, nel dicembre scorso, rimarrà negli annali come l’ultima. (Corriere Delle Alpi)
La mensa in località Valcozzena ed a Sedico, per anni, ha soddisfatto le esigenze dei numeri. REDAZIONE C’era una volta la cena Luxottica, all’Hotel Villa Imperina (oggi), allora Hotel Milano. (Radio Più)