Sorpresa in Serie A, anche Conte e Thiago Motta si somigliano

Ultimissime Napoli – C’è un dato che accomuna Thiago Motta e Antonio Conte, due allenatori che finora stanno dimostrando di avere idee calcistiche ben differenti Cosa accomuna il Napoli di Conte alla Juventus di Thiago Motta. Forse a primo impatto verrebbe da dire nulla. E in effetti, la classifica sembra dire proprio così. I bianconeri hanno lasciato tanti punti per strada, ma mantengono la propria imbattibilità in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)

Attacco, idee e nomi: Raspadori e Zirkzee nel mirino Tra i profili che attirano l’attenzione della dirigenza juventina spicca Giacomo Raspadori, che (ilBianconero)

Il prototipo, insomma, di quel che può servire a Thiago Motta. Giuntoli lo ha voluto al Napoli perché, nonostante lui prediliga i giocatori fisicamente strutturati, ha apprezzato le capacità tattiche di un attaccante che sa riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i suoi movimenti. (Tuttosport)

La Juventus per gennaio valuta la soluzione low cost Shpendi

La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno valutate delle occasioni anche in attacco da Cristiano Giuntoli: diversi sono i nomi graditi da Thiago Motta (CalcioMercato.it)

La dirigenza bianconera sta seguendo attentamente la situazione, con aggiornamenti attesi nelle Tra i profili monitorati ci sono Fullkrug del West Ham e Beto dell’Everton. (ilBianconero)

Il giovane... Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa, e il nome in cima alla lista per la difesa è quello di Antonio Silva. (Tutto Juve)