Ibrahimovic irriverente: "La Mls potrebbe punirmi? Sono io la Mls"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zlatan Ibrahimovic si è lamentato dell'arbitraggio nell'ultimo turno di campionato: "Non voglio essere troppo critico, esagerare o qualcosa del genere perché la Mls potrebbe punirmi, ma io sono la Mls quindi non mi preoccupo" (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nonostante il successo per 2-1 su Houston Dynamo, l'attaccante svedese ha da dire qualcosa sul direttore di gara per il rigore concesso (Eurosport.it)
Zlatan Ibrahimovic si è espresso in termini molto duri in merito all'arbitro dela gara pareggiata contro lo Houston. (AreaNapoli.it)
Guai a parlare di VAR con Ibrahimovic. (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic si è espresso in termini molto duri in merito all'arbitro dela gara pareggiata contro lo Houston. (AreaNapoli.it)
L'attaccante svedese dopo la vittoria su Houston: "Secondo me l’arbitro Var stava bevendo il caffè”. (Sport Mediaset)
L'ironia di Zlatan Ibrahimovic sull'uso del Var e la sua risposta sulla possibile multa in arrivo dalla MLS per le sue considerazioni sulla tecnologia. (Fox Sports Italia)