Romano Floriani Mussolini dal gol con la Juve Stabia all'esultanza finita nella bufera: indaga la Procura Figc
La recente rete di Romano Floriani Mussolini, calciatore della Juve Stabia (in prestito dalla Lazio) e pro-nipote di Benito Mussolini, ha suscitato una tempesta mediatica, anche a seguito della discutibile reazione dei tifosi della squadra stabiese al primo goal tra i professionisti del 21enne. L’episodio è ora oggetto di indagine da parte della Procura della FIGC. Il goal di Romano Floriano Mussolini L’esultanza dei tifosi della Juve Stabia L’indagine della Procura Figc Il goal di Romano Floriano Mussolini Nel pomeriggio di domenica 22 dicembre, nel corso della di Serie B tra Juve Stabia e Cesena il terzino destro Romano Floriani Mussolini ha segnato il suo primo gol tra i professionisti, sancendo anche la vittoria per 1 a 0 dei padroni di casa. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un’immagine che si è diffusa rapidamente sui social provocando non poche polemiche (video account X pasquale_caos) Il 21enne esterno in prestito alla Juve Stabia ma di proprietà della Lazio, ha deciso con un colpo di testa la sfida contro il Cesena (il Giornale)
Il connazionale colpito è un dipendente della Volkswagen, non in pericolo di vita.Emergono nuovi dettagli sull’autore della strage ai mercatini di Natale a Magdeburgo: prove crescenti indicherebbero che Taleb Al Abdulmohsen sia affetto da una grave malattia mentale. (La Verità)
Soli a ricoprire uno spazio poco più grande di sette metri. COMMENTO ALLA 17° GIORNATA DEL CAMPIONATO 2024-25 (IlNapolista)
Tra il pubblico però ci sarebbe stato chi ha accompagnato l'urlo con il braccio teso nel saluto romano. Lo stadio, come da usanza consolidata in tutti i campi, aveva scandito il suo cognome dopo la rete della vittoria sul Cesena (la Repubblica)
alde 23 dicembre - 16:28 Il calciatore della Juve Stabia, ma di proprietà della Lazio, ha parlato dopo il suo primo gol tra i professionisti (Golssip)
“Romano Floriani Mussolini ha scelto di portare sulla maglia della Juve Stabia il cognome della madre e dunque del bisnonno dittatore criminale. Le braccia tese dei tifosi mentre lo speaker scandisce Mussolini chiudono il cerchio e raccontano lo spirito di un tempo cupo e fetido”. (Radio Radio)