Napoli-Como, probabili formazioni CorSport: Conte vara il 4-2-4! Scelto il quartetto d'attacco | GRAFICO

Notizie Napoli calcio. Oggi tornà in campo il Napoli capolista che alle 18.30 ospiterà il Como allo stadio Diego Armando Maradona per provare ad allungare in classifica prima della sosta. Napoli-Como probabili formazioni Come riportato dal Corriere dello Sport, Conte dovrebbe confermare anche oggi il blocco tattico e tecnico esibito contro il Monza domenica scorsa nel tempio del Diego dal primo minuto: Caprile in porta; difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e Lobotka in mediana; e poker offensivo che da destra a sinistra vedrà Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvara. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli si sta preparando in modo scrupoloso per la partita contro il Como di Cesc Fabregas, che si disputerà allo Stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte sa bene che ogni punto in questa fase del campionato è cruciale, soprattutto con alcuni dei suoi giocatori, come Romelu Lukaku, ancora non al massimo della condizione. (Napolipiu.com)

Entrambe vivono un momento positivo, con gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica in solitaria, dopo il successo per 2-0 contro il Monza nell'ultima giornata. Il Como, invece, è a metà classifica al decimo posto con 8 punti all'attivo e soprattutto 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime tre di campionato. (Calciomercato.com)

Un tifoso argentino racconta l’emozione di assistere alla partita degli azzurri (Napolipiu.com)

Napoli, McTominay inamovibile: il dato ufficiale spiega il motivo

Il Napoli si prepara ad affrontare nella settima giornata di Serie A una delle squadre più in forma delle ultime settimane. Al Diego Armando Maradona arriva infatti il Como di Cesc Fabregas che, dopo i due punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato, ha inanellato due spettacolari successi contro Atalanta e Verona. (SSC Napoli)

Il Maradona sarà quello delle grande occasioni: il Como di Fabregas non è da sottovalutare. Come riporta La Repubblica, saranno in 50mila i tifosi del Napoli previsti allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida degli azzurri contro il Como: “Saranno 50mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli, in attesa della sfida contro il Como di questa sera, bisogna registrare un dato su Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)