Recanati, casi di scabbia tra gli ospiti dell'Ircer: "Contagio circoscritto, ma occorre attenzione"

Recanati, casi di scabbia tra gli ospiti dell'Ircer: Contagio circoscritto, ma occorre attenzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Picchio News SALUTE

Fondazione Ircer alle prese con i casi Scabbia tra gli ospiti della struttura. Ieri sera si è riunito, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ircer, affrontando vari temi di rilevanza per la struttura, tra cui la gestione delle infezioni da scabbia che avevano coinvolto tre anziani ospiti. La situazione, che aveva suscitato preoccupazione, è stata prontamente gestita grazie all'intervento tempestivo del personale sanitario e all'attivazione di misure profilattiche efficaci. (Picchio News)

Su altri giornali

Ieri sera si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Fondazione IRCER e tra i temi toccati c’è stato necessariamente quello delle tre infezioni da scabbia registrate tra gli anziani ospiti della struttura. (Radio Erre)

Scabbia, tre casi all'Ircer di Recanati. "Siamo riusciti a limitare il contagio" Ripristinato il servizio lavanderia interno

Leggi tutta la notizia Fondazione Ircer Recanati Tre casi di scabbia registrati tra gli anziani ospiti della struttura Ircer di Recanati. (Virgilio)