ATP di Pechino 2024, Sinner è implacabile con Jarry: l’Azzurro al secondo turno in tre set

L’azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, batte il cileno Nicolas Jarry, numero 28 del ranking, per 4-6, 6-3, 6-1 in 1h55′ conquistando la 56esima vittoria in una stagione strepitosa. Al secondo turno, Sinner affronta il vincente del match tra il russo Roman Safiullin e lo svizzero Stan Wawrinka, entrato nel main draw con una wild card. Il match Il 23enne altoatesino, al rientro in campo dopo il trionfo degli US Open, fatica a ingranare nel primo set. (Il Faro online)

La notizia riportata su altri media

“Jarry ha giocato un buon tennis, nel primo set ho fatto fatica a rispondere al suo servizio e mi ha fatto un break. – “Il primo turno di un torneo non è mai semplice, e certo giocare contro Jarry è decisamente duro. (Agenzia askanews)

I valori in campo sono emergono col procedere del match e dopo il break all'inizio del secondo set, Sinner ha praticamente sempre il match in pugno, vincendo 10 dei successivi 14 game. Un successo arrivato alla distanza per il numero 1 del mondo, che nelle prime fasi deve affrontare un avversario davvero spumeggiante al servizio. (Eurosport IT)