MLS, l'Atlanta United elimina l'Inter Miami di Lionel Messi dai playoff

L'obiettivo dell'argentino di trionfare negli Stati Uniti si è interrotto bruscamente stanotte, quando la sua squadra è stata buttata fuori al primo turno della fase a eliminazione diretta. L'Inter Miami aveva vinto la stagione regolare con un punteggio record, ma dopo due sconfitte nella serie al meglio delle tre partite, l'ultima delle quali per 3-2 nella gara decisiva di stanotte, la squadra favorita per vincere il torneo della MLS è stata estromessa. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

La franchigia della Florida che aveva dominato la stagione regolare con record di punti è stata eliminata dall'Atlanta United, che l'ha sconfitta 2-1 nella serie. L'Inter Miami di Lionel Messi esce di scena al primo turno dai playoff della Eastern Conference di Major League Soccer (Mls). (Adnkronos)

Si ferma al primo turno dai playoff della Eastern Conference di Major League Soccer (Mls) il cammino dell'Inter Miami guidata da Lionel Messi, squadra favorita per la conquista del titolo. (Sport Mediaset)

Leo Messi segna ed è migliore in campo, ma le giocate della Pulce non bastano all'Inter Miami per evitare la sconfitta contro Atlanta. (Calciomercato.com)

Messi segna ma non basta, l’Inter Miami eliminata al primo turno dei playoff di MLS

Imprevedibile, impronosticabile. Ricco di sorprese, cambiamenti improvvisi e risultati inaspettati, magari all'ultimo minuto. Questo è il calcio, anche se ti chiami Lionel Andrés Messi, sei quel "little boy from Rosario, Argentina" e hai in bacheca otto palloni d'oro. (GianlucaDiMarzio.com)

La franchigia della Florida che aveva dominato la stagione regolare con record di punti è stata eliminata dall’Atlanta United, che l’ha sconfitta 2-1 nella serie. Nella terza e decisiva sfida, disputata al Chase Stadium di Fort Lauderdale, Miami è andata in vantaggio per prima con Rojas, ma poi ha subito una doppietta del senegalese Thiare. (CremonaOggi)

La stagione dell'Inter Miami si è conclusa come peggio non poteva. Messie compagni fuori al primo turno dei playoff di MLS. L'Atlanta United ha avuto la meglio sulla formazione guidata in panchina da Gerardo "Tata" Martino al meglio delle tre gare. (DerbyDerbyDerby)