Super Mario c’è, primi scatti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. Nero su bianco l’accordo che fa seguito all’arrivo di Pereiro per rinforzare l’attacco. In mattinata aveva sostenuto le visite a CDS – Casa della Salute. Forte l’attenzione mediatica. La squadra ha ripreso la preparazione. Defaticante per chi era sceso in campo all’Olimpico. Programma normale per gli altri. Designati gli ufficiali di gara. (Genoa CFC)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mario Balotelli, classe 1990, torna a giocare in Serie A. Ieri, infatti, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di 'SuperMario' alla corte di Alberto Gilardino. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da circa 300mila euro. (Pianeta Milan)
RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. (Europa Calcio)
Il giocatore bresciano torna in Italia a 3 anni e mezzo dall'esperienza semestrale con il Monza e quella rossoblù diventa la sua sesta squadra italiana dopo Lumezzane (2005/06 in C1), Inter (2007-2010), Milan (2013/14 e 2015/16), Brescia (2019/20) e appunto i brianzoli (2021). (Eurosport IT)
'Super Mario' arriva dunque per rafforzare il reparto offensivo dei grifoni, pronto a mettersi al lavoro fin da subito per cercare di entrare in condizione nel più breve tempo possibile. Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . (Tuttosport)
Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Balotelli torna in... (Virgilio)
”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)