Super Mario c’è, primi scatti
Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. Nero su bianco l’accordo che fa seguito all’arrivo di Pereiro per rinforzare l’attacco. In mattinata aveva sostenuto le visite a CDS – Casa della Salute. Forte l’attenzione mediatica. La squadra ha ripreso la preparazione. Defaticante per chi era sceso in campo all’Olimpico. Programma normale per gli altri. Designati gli ufficiali di gara. (Genoa CFC)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mario Balotelli è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Genoa. L'attaccante ex Milan è arrivato alla casa della salute di Genova per le visite mediche di rito, poi firmerà il contratto e sarà disponibile già per la partita di giovedì 31 contro la Fiorentina, match fondamentale per il proseguio del campionato dei rossoblu: "Sono carico, ho voglia di cominciare" ha detto il bomber, che torna così a giocare in Serie A dopo 4 anni. (La Stampa)
L'attaccante ha poi svolto un allenamento personalizzato.GENOVA (ITALPRESS) - Adesso c'è l'ufficialità: Mario Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. Dunque, è un nuovo calciatore del Genoa. (Tiscali)
Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, che ne ha annunciato ufficialmente l'approdo in rossoblù attraverso un video sul proprio account Instagram. Ecco anche il comunicato formale da parte del club genovese: "Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Un'altra chance all'età di 34 anni , forse l'ultima della carriera, per dimostrare che Super Mario può ancora dire la sua. Il centravanti italiano torna in Serie A quattro anni dopo l'ultima volta, all'epoca vestiva la maglia del Brescia. (ilmattino.it)
Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... Le visite superate, la firma sul contratto, il primo allenamento con i nuovi compagni: è cominciata così... (Torino Granata)
L’attaccante al primo allenamento: «Sono carico! Ho poca voglia di parlare e tanta di iniziare». Balotelli è subito sceso in campo per il primo allenamento con la maglia del Genoa per essere da subito a disposizione di Gilardino. (IlNapolista)