Call of Duty: Black Ops 6, mai così tanti giocatori su Steam dal 2022

Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) ha registrato un notevole successo su Steam nel fine settimana di lancio, raggiungendo un picco di 306.460 giocatori contemporanei. Questo rappresenta il maggior numero di utenti attivi per la serie sulla piattaforma Valve negli ultimi due anni. Nonostante alcune recensioni negative degli utenti, principalmente dovute a problemi tecnici, il nuovo capitolo della popolare serie sparatutto ha superato le performance del suo predecessore, Call of Duty: Modern Warfare 3. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Stando a questi numeri, il nuovo episodio della serie Activision ha già superato i risultati ottenuti da Modern Warfare 3, sebbene i confronti diretti non siano semplicissimi per via del fatto che ogni nuovo capitolo su Steam viene identificato con l'applicazione generica di Call of Duty (Multiplayer.it)

EE, il fornitore di servizi di telecomunicazioni del Regno Unito, ha registrato un picco di traffico senza precedenti sulla sua rete in seguito al lancio di Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) questa settimana. (Tom's Hardware Italia)

In attesa di sapere con certezza tutti i numeri dell'ultimo capitolo di Call of Duty, possiamo dire che il debutto di Black Ops 6 non ha convinto pienamente tutti i fan, almeno per quanto riguarda il PC. (Spaziogames.it)

Call of Duty Black Ops 6 non convince i fan: problemi di performance e crash

In attesa della recensione, abbiamo divorato la campagna di Call of Duty: Black Ops 6 e siamo pronti ad esprimere il nostro verdetto. Vale la pena giocarla, questa volta? (Multiplayer.it)

A restare delusi saranno i giocatori Mac. Eppure, è possibile ancora giocarlo con i dispositivi Apple. Il titolo Activision sarà disponibile su GeForce Now, il servizio di streaming di giochi di Nvidia, a partire da oggi venerdì 25 ottobre, in contemporanea con il lancio su tutte le altre piattaforme. (macitynet.it)

Armi migliori Meta – Dopo aver visto nel dettaglio decine di loadout relative a molte delle armi usate al momento nel multiplayer di Black Ops 6, procediamo con uno speciale apposito dedicato al primo, ed ancora decisamente “parziale”, meta tier. (Powned.it)