Cpr fuori dal Regno Unito, verso l'accordo con un Paese balcanico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il Regno Unito è alle prese con il dramma dell’immigrazione clandestina. Per questo il premier inglese Keir Starmer sta pensando a un Protocollo con un Paese balcanico che ricalchi l’accordo tra Giorgia Meloni e Edi Rama sulla gestione extraterritoriale delle domande d’asilo e l’espulsione di chi non ha diritto ad ottenere asilo politico. Come ricorda «Il Tempo» nei primi quattro mesi dell’anno 162 imbarcazioni hanno attraversato il Canale della Manica scaricando 9.099 migranti, l’81% in più rispetto all’anno scorso. (il Giornale)
Su altre fonti
La Maraga era passata agli onori delle cronache per via del suo profilo su OnlyFans, sul quale pubblicava e pubblica foto hot. Lo ha comunicato la 29enne nell'ultima puntata della Zanzara, aggiungendo come abbia intenzione di fare ricorso dopo questa decisione. (Il Giornale d'Italia)

Sorpresa, l'Onu dà il benestare ai trasferimenti in Paesi terzi dei migranti che non hanno diritto all'asilo nel Paese in cui sono arrivati: sostanzialmente, al modello Albania. (Secolo d'Italia)