Simeone nel mirino del Marsiglia, ci sono altri tre giocatori da valutare

Il futuro di Giovanni Simeone e quello di altri tre giocatori del Napoli saranno decisi nelle prossime settimane. Manna continua il suo lavoro. Il Napoli oltre al mercato in entrata dovrà lavorare anche sul mercato in uscita, ci saranno sicuramente delle cessioni, ma i nomi sono da valutare, ad esempio quello di Giovanni Simeone. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Per il resto, il Napoli resta in attesa di sciogliere anche il nodo relativo al futuro di Simeone: il Cholito, ieri acciaccato dopo l'allenamento del pomeriggio e fuori causa un po' prima della conclusione della seduta, aspira ad avere maggiore continuità". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha salutato con una bellissima storia Ciro Immobile: Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha salutato sui propri profili social Ciro Immobile, ex attaccante del club biancoceleste (Lazio News 24)

Al club biancoceleste andrà un indennizzo di circa 3 milioni di euro. La notizia è arrivata nel ritiro di Auronzo di Cadore. In serata dovrebbe arrivare ad Istanbul, dove sosterrà le consuete visite mediche, per poi iniziare la sua nuova avventura con il Besiktas con un biennale da 12 milioni di euro netti. (La Gazzetta dello Sport)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Immobile-Besiktas: è ufficiale. Il bomber saluta: 'Lazio, è stata una grande storia d'amore'

TUTTOmercatoWEB.com Ciro Immobile saluta definitivamente la Lazio (qui il video di presentazione ufficiale del Besiktas). Dopo un viaggio durato 8 anni, in cui il bomber biancoceleste ha toccato il punto più alto della sua carriera calcistica, è arrivato il momento di esprimere tutte le emozioni vissute e di ringraziare un popolo che l'ha acclamato dal primo all'ultimo giorno. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, “gocce di memoria” per l’addio di Immobile: le lacrime per Re Ciro (TUTTO mercato WEB)

Ciro Immobile lascia la Lazio, il giocatore ha deciso di intraprendere una nuova avventura, in Turchia. Il Besiktas ha annunciato sui propri canali social l'arrivo dalla Lazio dell'attaccante Ciro Immobile. (AreaNapoli.it)