Ferraris, ANSA rilancia: si dimettono i vertici della Genova Stadium Srl

Nuovo capitolo nella vicenda legata allo Stadio Ferraris. Dopo la mossa di ieri fatta dal Genoa, da solo e affiancato dal gruppo Oak View, per mantenere fede alla data finale di presentazione di un’offerta per acquisire lo stadio (e avviare l’iter in vista dell’Europe 2032), oggi si sono dimessi i vertici della Genova Stadium Srl. A riportarlo una nota dell’ANSA. “Il presidente e il CEO di Genova Stadium, Francesco De Gennaro e Andrea Cardinaletti, si sono dimessi dagli incarichi nella società paritaria da poco costituita da Genoa e Sampdoria per acquistare e ristrutturare lo stadio Ferraris dopo che solo il Genoa ha presentato una proposta spontanea di acquisto dello stadio genovese” si legge sull’ANSA, che ha confermato alcune indiscrezioni trapelate già in mattinata. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri media

Ieri era stato fissato dal sindaco di Genova, Marco Bucci, il termine ultime per la presentazione della proposta di acquisto e ristrutturazione. Il presidente e l'amministratore delegato di Genova Stadium, Francesco De Gennaro e Andrea Cardinaletti, si sono dimessi dagli incarichi nella società paritaria da poco costituita da Genoa e Sampdoria per acquistare e ristrutturare lo stadio Ferraris dopo che solo il Genoa ha presentato una proposta spontanea di acquisto dello stadio genovese. (Telenord.it)

Il Comune di Genova, attraverso una nota ufficiale, fa sapere di aver ricevuto nelle ultime settimane due distinte offerte per l'acquisto dello stadio Luigi Ferraris: la prima, datata 4 ottobre,... (Virgilio)

Stadio Ferraris, non c’è accordo sulla cauzione di cinque milioni chiesta dalla Samp. Il Genoa pronto a andare da solo, ma la partita resta aperta

Il Genoa è pronto ad acquistare da solo il Luigi Ferraris e lo ha comunicato direttamente al Sindaco presentando un’offerta ufficiale. (La Repubblica)