FABBRO VERNICIATORE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/08/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit fiale di Perugia ricerca urgentemente per Azienda Cliente nel settore della carpenteria metallica un FABBRO VERNICIATORE Il fabbro vernicatore si occuperà di: Lavorazioni su carpenteria metallica medio pesante di strutture civili e industriali; Verniciature. Al fabbro verniciatore è richiesta: Esperienza nella mansione (preferenziale) Ottima manualità e precisione Orario di lavoro: full time Tipologia di contratto: temporaneo a scopo assunzione Luogo di lavoro: Tavernelle CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » Post Views: 57 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
21.53 La nostra DIRETTA LIVE del meeting di Zurigo di Diamond League finisce qui. Grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata a tutti, appuntamento alle finali di Bruxelles il 13 e 14 settembre. (OA Sport)
E dunque, nella prossima tappa di Bruxelles, l’Azzurro e campione d’Europa a Roma ci sarà per puntare al successo internazionale nel circuito: “Mi sono piaciuto – dice Fabbri, come riporta fidal. (Il Faro online)
Nonostante la pioggia battente, il meeting di Zurigo, ultima tappa della Diamond League prima delle finale di Bruxelles del 13 e 14 settembre, ha regalato prestazioni top. N ei 200 metri T ebogo, con un gran finale, è capace di correre in 19''55, 2 centesimi in meno dello statuntense Bednarek. (La Gazzetta dello Sport)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Leonardo Fabbri centra il secondo posto nel peso e il quarto 'podio' consecutivo in Wanda Diamond League, Mattia Furlani e Ayomide Folorunso lo raggiungono nella finale in programma a Bruxelles venerdì 13 e sabato 14: sono i verdetti del Weltklasse di Zurigo, penultima tappa del massimo circuito mondiale, l'ultima che metteva in palio punti per il weekend che assegna i Diamanti. (Il Mattino di Padova)
Cinque italiani si sono qualificati alle Finali della Diamond League, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera. L’appuntamento è per venerdì 13 e sabato 14 settembre a Bruxelles (Belgio), dove il Memorial Van Damme farà calare il sipario sulla grande stagione della Regina degli Sport. (OA Sport)