Juventus, Paul Pogba minacciato da una gang e dal fratello con una richiesta di 13 milioni di euro

Paul Pogba minacciato da una gang. Dopo il caso Nedved, anche Paul Pogba finisce al centro della cronaca.

Ad esse si aggiungono minacce e tentativi di estorsione in una banda organizzata contro Paul Pogba

Paul Pogba minacciato con tentativi di estorsione da uomini armati.

Paul Pogba, sempre secondo ‘FranceInfo’, avrebbe rivelato di aver incontrato i ricattatori almeno in altre due occasioni.

Proprio in Italia Paul Pogba avrebbe riconosciuto il fratello Mathias tra i ricattatori. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

La presunta estorsione è legata al successo del calciatore bianconero e all’ambiente povero da cui proviene. E così il 16 luglio Pogba denuncia a Torino di essere stato minacciato da tre persone in via di identificazione a Parigi. (La Stampa)

Quando tutto sarà stato raccontato, tutti capiranno che non c’è nessuno al mondo di più codardo, traditore e ipocrita di te” Paul sarebbe quindi stato portato in un altro appartamento nel quartiere d’infanzia, dove gli sarebbe stato richiesto un riscatto di 13 milioni di euro. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Mentre le indagini sono in corso, come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, sui social il fratello maggiore del centrocampista della Juve ha rincarato la dose con il seguente messaggio. Mathias Pogba continua ad attaccare il fratello Paul: «Ho rischiato di morire per colpa tua e ora fai l’innocente». (Calcio News 24)

Tentativo inutile, visto che poi sono seguite le denunce e l’apertura delle indagini da parte della procura di Parigi. L’estorsione, si dice, sarebbe una sorta di ricompensa per chi ha “protetto Paul in tutti questi anni” (Juventus News 24)

I due individui incappucciati e armati con un M16 e un altro fucile d'assalto, hanno minacciato il fenomeno francese a causa del mancato pagamento dei 13 milioni di euro richiesti da questi uomini. Secondo quanto scritto da RMC Sport, Pogba è stato portato in un appartamento di Parigi dopo essere entrato in contatto con ex soci durante una visita al suo vecchio quartiere di Roissy-en-Brie. (Tuttosport)

Anche la Procura di Torino ha aperto un procedimento giudiziario nei confronti di ignoti in relazione al caso legato a Paul Pogba, centrocampista della Juventus che ha denunciato alle autorità francesi di aver subito un tentativo di estorsione. (Tutto Juve)