Vlahovic si conferma uno dei peggiori: confusione e rabbia non aiutano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Vlahovic si conferma uno dei peggiori: confusione e rabbia non aiutano Insufficiente, non c'è possibilità di definirla in altro modo la prova di Dusan Vlahovic di ieri sera. Il suo nervosismo si percepisce, quando la partita non si incanala giustamente, il serbo va in confusione e non aiuta quanto dovrebbe. "Fallisce un gol clamoroso a inizio partita e come spesso gli capita esce dalla partita. Si agita ma sbaglia troppo. (Bianconera News)

Su altri giornali

Per passaggi ricevuti nei 90’ è ultimo con 16.7, meno anche qui di Di Gregorio e Perin. Ci dicono che è ultimo per tocchi nei 90’ con la media di 23.1, meno di Perin e Di Gregorio. (ilBianconero)

Dagli studi di Sky Sport, Luca Marchegiani ha commentato il momento della Juventus in stagione. Ecco le sue parole: “In generale è il ritmo che non è cresciuto. È cresciuta intraprendenza nella squadra sugli uomini che danno più imprevedibilità. (Juvenews.eu)

Il giornalista Riccardo Trevisani in collegamento con 'Radio Serie A' ha analizzato il momento di Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus ieri in campo senza segnare nella sfida che ha visto i bian (TUTTO mercato WEB)

"Anche oggi ha mancato un'occasione clamorosa. I dati mostrano che è il giocatore meno coinvolto nella Juventus, con il minor numero di tocchi di palla (23.1 in media nei 90 minuti, meno anche di Perin e Di Gregorio) e di passaggi ricevuti (16.7 in media nei 90 minuti, ancora inferiore a Di Gregorio e Perin). (Tutto Juve)

Guito le sue pagelle: Juventus-Parma, la pagella di Dusan Vlahovic TUTTOSPORT 5- Il goffo errore sotto porta nel primo tempo, anche se arriva a gioco fermo, annuncia una serata difficile. (ilBianconero)

La Juve di Thiago Motta si ferma contro il Parma, e lascia sfuggire di altri due punti i nerazzurri, vincenti per 3-0 a Empoli e ora a +3 dai bianconeri. I tifosi della Vecchia Signora sono arrabbiati, in particolare con Dusan Vlahovic, protagonista in negativo della sfida che ha visto le reti di McKennie e Weah e di Del Prato e Sohm per i Ducali. (Liberoquotidiano.it)