Hyundai Inster Cross: caratteristiche, design, abitacolo, motore e autonomia

Hyundai ha presentato ufficialmente la nuova Hyundai Inster Cross. Si tratta di un city SUV completamente elettrico adatto a chi cerca un veicolo dedicato all’outdoor con tutte le caratteristiche best-in-class della nuova Inster che riguardano connettività, sicurezza, spazi interni e tecnologia EV. La Inster recentemente presentata vanta dimensioni compatte e vari elementi che permettono di offrire manovrabilità e facilità di utilizzo, oltre che tecnologie di sicurezza e connettività e ampi spazi interni oltre che modulari. (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una vettura, questa Inster, che, per caratteristiche e fascia di prezzo, avrà come rivali di mercato Fiat Panda , Citroën C3 elettrica, Renault 5 e, se vogliamo, anche Dacia Spring , sebbene quest'ultima sia meno performante e con un prezzo base ancora inferiore. (Auto.it)

La casa automobilistica ha portato al debutto da poco la nuova Hyundai Inster, un'elettrica che abbiamo avuto modo di vedere già da vicino e che punta ad essere una soluzione interessante per chi ha la necessità di un mezzo compatto ed agile per la città. (HDmotori)

Hyundai ha presentato la nuova Inster Cross, una versione del suo city-SUV elettrico progettata con un design robusto e funzionale per chi ama l’avventura. Offre un’autonomia fino a 360 km, ricarica rapida e un ricco pacchetto di sistemi di sicurezza avanzati, tra cui l’Highway Driving Assist e lo Smart Cruise Control. (Autoappassionati.it)

Hyundai Inster Cross, presentata la versione più "avventurosa"

La piccola elettrica coreana Hyundai Inster è pensata soprattutto per la città, ma non solo. Con i suoi 382 cm, supera infatti in lunghezza altre due recenti piccoline a cinque porte: ci sono 13 cm in più rispetto alla Dacia Spring e 21 rispetto alla Leapmotor T03 rispetto alle quali ha anche motori più potenti e batterie più grandi. (AlVolante)

Lunga 3,82 metri e larga 1,61 metri ha forme squadrate e un simpatico frontale che integra anche la prese per la ricarica. C’è chi dice no all’auto elettrica e chi invece come Hyundai accetta la sfida. (Il Sole 24 ORE)

Hyundai ha svelato una nuova versione della sua sorprendente city car, la Inster Cross, una versione che arricchisce la gamma con un design più audace e un abitacolo migliorato. (ClubAlfa.it)