Il direttore del Tff, Giulio Base: «Ci sono grandi stelle, ma fatevi travolgere dall'emozione del cinema»

Il direttore del Tff, Giulio Base: «Ci sono grandi stelle, ma fatevi travolgere dall'emozione del cinema»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da mesi parlo del Torino Film Festival praticamente ogni giorno non solo con i giornalisti e con gli addetti ai lavori ma davvero con chiunque. Il Tff oramai è il mio quarto figlio e, quindi, è difficile individuare uno o più argomenti che non abbia affrontato già a trecentosessanta gradi. Con il desiderio di non essere noioso con i lettori del Corriere Torino, provo a interrogare me stesso su un quesito che ha già creato un certo dibattito. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un programma sicuramente più snello quello voluto dal nuovo direttore Giulio Base per l'edizione di quest'anno ma che ha già ottenuto un riscontro più che positivo da parte del pubblico, con un incremento dei biglietti venduti del 60% rispetto alla passata edizione. (Movieplayer)

Per quarantadue anni la ragion d’essere del Torino Film Festival sono stati i film. Ogni tanto qualcuno attaccava il pianto greco perché «manca il red carpet con le star», talora ci hanno pure provato a inventarselo, il benedetto red carpet, perché, dicevano, «dà visibilità a Torino», ma insomma, la gente al Tff ci andava per vedere i film, per scoprirli, per giudicarli. (Corriere della Sera)

Cosa fare a Torino stasera, venerdì 22 novembre: i consigli di TorinoSette

Mancano poche ore, pochissime, e poi, finalmente, i fan torinesi potranno vedere da vicino la loro beniamina. Una delle donne più belle del mondo, ancora oggi alla veneranda età di 66 anni, un'attrice amata da tutti. (Torino Cronaca)

TEATRO REGIO S’inaugura stasera alle 19 al Teatro Regio il quarantaduesimo Torino Film Festival, il primo diretto da Giulio Base. E’ previsto il tutto esaurito. (La Stampa)