Lavoratori del pubblico impiego in sciopero il 31 ottobre

Lavoratori del pubblico impiego in sciopero il 31 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

Le sigle sindacali CIB UNICOBAS e USB PI hanno indetto uno sciopero per tutti i lavoratori del pubblico impiego, dalla sanità, alla scuola, università e ricerca, per l’intera giornata del 31 ottobre 2024. Saranno comunque garantite le prestazioni indispensabili, in osservanza delle regolamentazioni di settore. A rischio quindi anche i vari servizi di INPS, Agenzia delle entrate, Camere di commercio e altri uffici pubblici, così come raccolta rifiuti e altro. (OglioPoNews)

Su altri media

Sciopero scuola 31 ottobre, Flc Cgil in piazza: presidio di fronte al Ministero dell’Istruzione e del Merito. A Milano manifestazione con Fracassi Di (Orizzonte Scuola)

Il sindaco di Messina, Federico Basile, ha ricordato che la mostra sarà un momento in cui bambini e genitori potranno stare insieme in una location suggestiva come quella del Teatro Vittorio Emanuele. (Normanno.com)

Il mese di ottobre si chiude con uno sciopero di 24 ore che coinvolge i lavoratori e lavoratrici del Pubblico Impiego, la scuola e i vigili del fuoco. I sindacati scendono in piazza contro la Manovra 2025 collegata alla Legge Finanziaria che colpisce enti locali, sanità, scuola e pensioni. (Primocanale)

Dalla sanità alla scuola, scattano 24 ore di sciopero: ecco perché

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 si è verificata alle ore 16:36:28 del 31 ottobre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Fabrizia (Vibo Valentia) nella regione Calabria. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 19.6 km. (Meteo Italia)

Sassari. Domani, giovedì 31 ottobre, nella sala convegni Arci, al nuovo grattacielo in piazza Castello, a Sassari, alla presenza del segretario nazionale del Psi, Enzo Maraio, si terranno il Congresso provinciale e cittadino del Partito Socialista Italiano di Sassari, per l’elezione delle segreterie dei due organismi. (SARdies.it)

In Abruzzo la Flc Cgil Chieti e Pescara ha indetto un presidio nel capoluogo adriatico, davanti alla sede dell'Ufficio Scolastico Provinciale, in via Passolanciano 75, a partire dalle ore 10:30. PESCARA. (Il Centro)