Le pagelle di Roma-Torino: Njie l'unico a provarci, centrocampo in affanno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Il Toro non dà mai l’impressione di poter far male alla Roma: Masina non impeccabile sul gol, Adams e Sanabria mai serviti e impalpabili MILINKOVIC-SAVIC 6: subisce un gol di cui non ha colpa, con un paio di parate evita un passivo peggiore in una gara quasi totalmente controllata dalla Roma. COCO 6: parte come braccetto di destra, chiude da centrale. Qualche buon intervento, non va quasi mai in affanno. (Toro.it)

Su altre testate

Avrebbe dovuto approfittare delle paure della Roma, invece Linetty e Masina confezionano il disastro (Toro.it)

Non ci sono miglioramenti o almeno non ce ne sono evidenti. La Roma vince contro il Torino 1 a 0 allo stadio Olimpico ma, al di là di ogni frase retorica del caso (come il vince e non convince), ottiene i tre punti solo grazie alla magia dei singoli. (TUTTO mercato WEB)

L'analisi tattica di Roma-Torino 1-0, match valido per la nona giornata di campionato: il commento sulla prestazione dei giallorossi ROMA TORINO ANALISI TATTICA – Dopo alcune settimane tornano i 3 punti in casa Roma, a rasserenare un ambiente sempre più indecifrabile e a riscrivere una classifica più decorosa, anche se il grande malato giallorosso rimane in convalescenza ,in attesa di tempi migliori. (RomaNews)

L'allenatore della Roma commenta il successo contro il Torino: "I litigi a volte servono. Così come è servita la batosta e quello che è successo in questi giorni. Era importante riprendere la strada giusta, speriamo di riconquistare la fiducia con queste prestazioni. (Sky Sport)

Svilar 6 - Serata tranquilla, entra in scena per la prima volta al 34esimo su un colpo di testa di Maripan. Po Le pagelle della Roma (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)

NEL SEGNO DI PAULO - C'era una volta la discussione su Dybala falso nueve, perché sì e perché no. MESSAGGIO MANDATO? - La Roma torna a vincere e tutti i giocatori interpellati a fine gara hanno parlato di messaggio che la squadra dovesse mandare dopo la sconfitta contro la Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)