Jake Paul sfida Tyson, provocazione al pugile per l'incontro: il riferimento all'orecchio morso a Holyfield
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si infiamma l’attesa per l’incontro fra il leggendario campione di boxe Mike Tyson, 58 anni, e il pugile Jake Paul, 27, che alla vigilia ha avuto l’ardire di stuzzicare “Iron Mike” con un siparietto incentrato sul famoso episodio del morso all’orecchio rifilato a Evander Holyfield nel 1997. I due si sfideranno venerdì 15 novembre in uno stadio da 80mila posti a Dallas, con grande curiosità dei fan e molte perplessità tra i puristi della boxe. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Shadasia Green vs Melinda Watpool Bruce 'Shu Shu' Carrington vs Dana Coolwell (FPI)
Nella notte italiana tra venerdì e sabato andrà in scena finalmente il combattimento di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul: abbiamo chiesto a ChatGPT chi vincerà, dando all'Intelligenza Artificiale tutte le informazioni sulle regole speciali del match. (Fanpage.it)
Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell'ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. Il match sarà trasmesso... (Virgilio)
Il 58enne “Iron Mike” sfiderà lo youtuber 27enne Jake Paul in un match trasmesso in diretta su Netflix che sta suscitando polemiche. È da 19 anni che Tyson non indossa più i guantoni e anche i medici avvertono sui rischi che un pugile corre a questa età, ben superiori a quelli degli atleti di altri sport. (La Stampa)
Mike Tyson prepara il suo ritorno sul ring per sfidare Jake Paul. L'incontro è previsto nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre, presso l'AT&T Stadium di Arlington, Texas. Andiamo a scoprire la storia dietro a questo incontro così particolare, i motivi che hanno portato alla sfida e i mesi antecedenti, ricchi di colpi di scena, ma non solo. (Assopoker)
Mike Tyson-Jake Paul, a che ora comincia l'incontro? Orario italiano di sabato 16 novembre e chi combatte prima di loro (Goal Italia)