Jake Paul sfida Tyson, provocazione al pugile per l'incontro: il riferimento all'orecchio morso a Holyfield
Si infiamma l’attesa per l’incontro fra il leggendario campione di boxe Mike Tyson, 58 anni, e il pugile Jake Paul, 27, che alla vigilia ha avuto l’ardire di stuzzicare “Iron Mike” con un siparietto incentrato sul famoso episodio del morso all’orecchio rifilato a Evander Holyfield nel 1997. I due si sfideranno venerdì 15 novembre in uno stadio da 80mila posti a Dallas, con grande curiosità dei fan e molte perplessità tra i puristi della boxe. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Paul è attualmente fidanzato con la 25enne olandese Jutta Monica Leerdam, pattinatrice sul ghiaccio. È un pugile professionista, attore, divenuto popolare sull'applicazione Vine e come content creator su YouTube. (Fanpage.it)
Otto round in tutto nell'AT&T Stadium di Arlington in Texas (AGI - Agenzia Italia)
L’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson ha schiaffeggiato il suo avversario Jake Paul durante l’ultimo faccia a faccia prima dell’atteso incontro di boxe sponsorizzato da Netflix. Questo gesto clamoroso è avvenuto subito dopo la pesa ufficiale, tenutasi all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, in preparazione al match di venerdì. (ilmessaggero.it)
Paul, che si era avvicinato in modo provocatorio, ha ricevuto una risposta immediata dall'ex campione dei pesi massimi. Tra i due sono subito intervenuti gli addetti alla sicurezza, mentre Paul, 27 anni, ha poi scherzato con il pubblico e preso in giro Tyson (ilmessaggero.it)
Dalle 4:00 del mattino di sabato 16 novembre va in scena Paul vs Tyson, l'incontro-evento che si svolge all'all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Fanpage.it)
Cifre da capogiro (alcuni biglietti venduti a due milioni di dollari) e stadio da 80.000 spettatori per il ritorno dell'ex campione in un incontro sugli otto round da due minuti ciascuno al posto di tre e guantoni più pesanti per attutire la potenza dei pugni. (il Giornale)