Calciomercato Lazio | Fazzini, trattativa in crisi: le parole di Corsi lo allontanano

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli sta lavorando sul mercato per assicurare un rinforzo di spessore ad Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo. Al momento il nome più caldo resta quello di Cesare Casadei, ma la società azzurra sta seguendo anche altre piste. (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: “A me fa strano che dovrebbe addirittura intervenire Conte per convincere Fazzini, ventenne, a venire a giocare nel Napoli. (Tutto Napoli)

Svolta decisiva per il futuro di Fazzini. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, è saltata la trattativa tra Empoli e Lazio per il centrocampista. Una vera doccia fredda per Baroni, che attendeva il classe 2003 come uno dei principali rinforzi in questa finestra di gennaio. (Fantacalcio ®)

Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi

A Radio Napoli Centrale, è intervenuto Beppe Accardi, agente FIFA: "Se un allenatore come Conte mette nel mirino un giovane come Fazzini vuol dire tanto. Di sicuro anche Baroni è un grande allenatore e la Lazio è una grande squadra ma credo che ora il Napoli debba essere la prima scelta. (TUTTO mercato WEB)

Redazione VN 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 23:44) Fazzini è conteso da Lazio e Napoli, ma anche la Fiorentina segue il ragazzo. Per adesso però non sono arrivate offerte viola (Viola News)

Il nome di Jacopo Fazzini continua ad essere al centro di diverse dinamiche di mercato soprattutto riguardanti la Lazio. La società biancoceleste, per stessa ammissione del presidente Claudio Lotito, ha messo sul piatto un'offerta da oltre 10 milioni di euro per il centrocampista dell'Empoli, proposta che però non ha soddisfatto le pretese azzurre. (TUTTO mercato WEB)