Stoccarda-Atalanta: Sky, Amazon o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

L'Atalanta cerca la seconda vittoria in Champions, dopo i 5 punti fin qui ottenuti. Ma alla MHP Arena, dalle 21 in poi, non sarà facile, contro lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e il suo 4-2-3-1 molto offensivo, che di punti ne ha finora collezionati quattro. Per Gasperini il dubbio è fra il 3-4-3 e il 3-4-1-2, con il trio avanzato De Ketelaere-Retegui-Lookman che potrebbe avere un iniziale sacrificato alla tattica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Con alcuni giocatori chiave ai box, lo Stoccarda si prepara per l’incontro contro l’Atalanta in un clima di incognite e speranze per i recuperi. Nonostante l’infortunio muscolare di Leweling e l’assenza di lungo corso di Zagadou, ci sono buone notizie per l’allenatore Sebastian Hoeness, che può contare su alcuni ritorni importanti. (Tutto Atalanta)

Nessun calcolo, nessun conto: in Germania l'Atalanta deve riuscire a trovare il modo di ritornare con un risultato positivo per continuare a smuovere la classifica. Champions League di scena per l'Atalanta di Gasperini che fa visita allo Stoccarda, oggi mercoledì 6 novembre per il 4° turno della fase a girone unico della nuova Champions League. (Fanpage.it)

Per la trasferta di Champions League contro lo Stoccarda Gasperini pensa al 3-4-3 con tre dubbi. In difesa Kossounou favorito su Kolasinac. A centrocampo sugli esterni Ruggeri davanti a Bellanova, in avanti De Ketelaere in vantaggio su Pasalic. (Sky Sport)

Gasperini "Mi aspetto il miglior Stoccarda, squadra forte"

Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni: Retegui torna dal 1', ballottaggio sulle fasce (TUTTO mercato WEB)

I 2.034 bergamaschi si sono messi in moto dall’alba, attraversando cinque nazioni per arrivare nella città tedesca ricca di concessionarie e di musei dell’automobile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

I conti sono presto fatti, già si capisce quanto basti poco per risalire o perdere delle posizioni. "Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (La Provincia di Cremona e Crema)