La reazione del City di Guardiola: battuto 1-0 il Chelsea in semifinale di FA Cup

Dopo la pesante eliminazione in Champions da parte del Real Madrid, il Manchester City di Guardiola vince 1-0 la semifinale di FA Cup contro il Chelsea TuttoNapoli.net foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Dopo la pesante eliminazione in Champions League da parte del Real Madrid, nonostante la grande prestazione, il Manchester City di Pep Guardiola reagisce subito vincendo 1-0 la semifinale di FA Cup contro il Chelsea. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

A Pep Guardiola non è andata assolutamente giù. Il tecnico del Manchester City ha polemizzato per la decisione della Federazione. Ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)

In inglese si dice così. In italiano non rima ma il senso è lo stesso: da zero a eroe. (la Repubblica)

Il Manchester City prova a dimenticare la cocente delusione per l'eliminazione in Champions League e riparte subito. Il tecnico del Manchester City ha qualcosa da ridire dopo la semifinale di FA Cup vinta contro il Chelsea (Goal Italia)

Inghilterra: City in finale di FA Cup, in Premier League vincono Arsenal, Brentford e Burnley Due gare e undici gol nelle prime due partite del sabato di Premier League, a cui se ne sono aggiunte altre due in Wolves-Arsenal. (Diretta)

"È inaccettabile giocare oggi, non capisco perché non ci hanno concesso un giorno di più e come siamo sopravvissuti". È un Pep Guardiola furibondo, quello che si è presentato ai microfoni al termine della vittoria contro il Chelsea nella semifinale di FA Cup. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United si gioca l’accesso alla finale di Fa Cup in casa del Coventry. La vincente troverà il Manchester City in finale. Calcio d’inizio alle ore 16.30 (orario italiano) di oggi, domenica 21 aprile. (Stadionews.it)