Verona-Inter, le formazioni ufficiali: confermato Correa dal 1′

Verona-Inter è un match valido per la tredicesima giornata di Serie A andrà in scena alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha scelto di puntare su Joaquin Correa accanto a Marcus Thuram. Di seguito le formazioni ufficiali. Verona-Inter, le formazioni ufficiali: Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Serdar, Belahyane; Harroui, Tengstedt, Bradaric, Mosquera. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo cercando un po' di equilib (TUTTO mercato WEB)

Torna la Serie A dopo la sosta per le nazionali, la tredicesima giornata si apre a San Siro con il match tra Inter ed Hellas Verona. Da un lato i nerazzurri, secondi in classifica e reduci dal pareggio interno con la capolista Napoli. (Tutto Napoli)

INTER - Rotazioni pronte in casa Inter tra Verona e Lipsia. (SOS Fanta)

Inter: Lautaro ha la febbre, niente Verona

LIVE VERONA-INTER 0-0 – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE 5′ TRAVERSA SCALIGERA! Ancora il Verona a spaventare una difesa dell’Inter passiva, colpisce la traversa Tengstedt. (Inter-News)

Dopo qualche attimo di titubanza durante il quale Inzaghi aveva pensato di mischiare ancora una volta gerarchie e titolarià per il match delle 15 di oggi al Bentegodi contro l'Hellas Verona, tutto torna sugli equilibri stabiliti ieri sera: sarà Joaquin Correa il titolare al fianco di Marcus Thuram. (Fcinternews.it)

Al momento non ci sono preoccupazioni al riguardo, ma certo nulla può darsi per scontato. L'influenza ha cancellato ogni dubbio: Lautaro salta il match con il Verona, ha la febbre ed è già rientrato in mattinata a Milano e si spera ora potrà tornare a disposizione di Inzaghi e dell'Inter per il match di martedì sera contro il Lipsia in Champions League. (Sport Mediaset)