Nicola e il vento di crisi, guai a gettare il bambino con l'acqua sporca: il Cagliari non deve spaventarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Primo vento di crisi in casa Cagliari dopo appena cinque giornate. Pesa un inizio stentato nonostante un calendario alla portata, dove i rossoblù hanno cannato tutti gli scontri diretti perdendo punti pesantissimi in casa. Tuttavia sarebbe sbagliato entrare nel panico dopo quanto visto sul campo al di là del tabellone. La gara contro l’Empoli è stata pessima sotto tutti i punti di vista. “Non dobbiamo essere smaniosi” aveva detto Nicola alla vigilia, leggendo in anticipo la problematica che si è presentata poi in partita. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

La sconfitta subita dal Cagliari contro l’Empoli per 2-0 all’Unipol Domus mette in evidenza le difficoltà della squadra e la confusione tattica vista in campo. Ora la squadra deve voltare pagina e prepararsi per le prossime sfide contro la Cremonese in Coppa Italia e il Parma in Serie A. (Cagliari News 24)

Dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli si sta parlando di un possibile allontanamento di Davide Nicola dalla panchina del Cagliari. Ieri il presidente Giulini, ai media, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ribadiva la sua piena fiducia nei confronti del tecnico. (Tutto Cagliari)

Cagliari Empoli, il classe 89′ Nicolas Viola è l’unico che si salva della squadra allenata da Davide Nicola. Il voto e il giudizio del trequartista (Cagliari News 24)

L'allenatore gode della fiducia di Giulini ma il giudizio del progetto è legato ai risultati Di: Redazione Sardegna Live - foto Fabio Murru Per ora l'allenatore del Cagliari, Davide Nicola, non... (Virgilio)

Le pagelle di Nicola: squadra confusa e poco reattiva, tre ko di fila che pesano (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola non è in discussione, almeno per ora. Ma la squadra va in ritiro. Anche perché le prossime gare saranno decisive per il futuro del tecnico a Cagliari. E per lo stesso campionato dei rossoblù. (Sport Mediaset)