Ascolti tv del 21 dicembre, Ballando con le stelle vince contro tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 21 dicembre è andata in onda l'attesissima finale di Ballando con le stelle: un'edizione ricchissima di colpi di scena che anche durante la puntata conclusiva ha regalato grandi emozioni - comprese le lacrime di Milly Carlucci e l'assenza di Guillermo Mariotto - e che ha tenuto incollati i telespettatori, curiosi di vedere chi avrebbe vinto l'accesissima gara. La sfida degli ascolti invece ha dato risultati (quasi) scontati: nel fine settimana che precede il Natale, la programmazione ha favorito proprio il celebre dancing show, mentre il palinsesto delle altre reti aveva in canna dei classici del periodo. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da "Ballando con le Stelle 2024" su Rai 1 alla "Improvvisamente Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma ieri mentre De Martino si è fermato con Affari Tuoi per permettere alla finale del talent di Milly Carlucci di andare in onda, Amadeus nell'Access Prime Time è andato in onda con l'ultima puntata di Chissà chi è sul Nove, che ha registrato 360.000 spettatori (2.1%) nella prima parte di 10 minuti e 533.000 spettatori (2.9%) nella seconda parte dalla durata maggiore. (ilmessaggero.it)
Ma all’indomani quello che più interessa è quale rete e quale programma ha vinto la serata. A sfidarsi, in termini di ascolti tv, le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. (7colli)
Il sabato sera la sfida degli ascolti tv è sempre la più avvincente: il 14 dicembre lo scontro è stato tra Ballando con le stelle e il concerto Il Volo - Tutti per uno. (DiLei)
Gastone 22 dicembre - 12:38 Dati record per la trasmissione che ha chiuso l'edizione ieri in prima serata su Rai Uno (Golssip)
Da "Ballando con le Stelle 2024" su Rai 1 alla "Improvvisamente Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma ieri mentre De Martino si è fermato con Affari Tuoi per permettere alla finale del talent di Milly Carlucci di andare in onda, Amadeus nell'Access Prime Time è andato in onda con l'ultima puntata di Chissà chi è sul Nove, che ha registrato 360.000 spettatori (2.1%) nella prima parte di 10 minuti e 533.000 spettatori (2.9%) nella seconda parte dalla durata maggiore. (ilmattino.it)
La seconda semifinale di Ballando con le Stelle su Rai1 ha vinto agli ascolti tv: la puntata è stata vista da 3.666.000 spettatori (29.1% di share). Tutti i dati Auditel di sabato 14 dicembre. (Fanpage.it)