Una buona notizia da corte: Kate Middleton è tornata al lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due su tutte, il cancro di re Carlo e quello di Kate Middleton -, alla corte dei Windsor si torna a sorridere. Ed è proprio la principessa del Galles la portatrice di liete novelle. A poco più di una settimana dall'annuncio, con un (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Oggi 18 settembre ha partecipato a un incontro per la prima infanzia al Castello di Windsor. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo una pausa di oltre nove mesi, la Principessa del Galles, Catherine Middleton, 42 anni, ha ripreso ufficialmente i suoi impegni pubblici. La moglie del principe William, 42 anni, è tornata al centro della scena con un incontro presso il castello di Windsor, dedicato al suo progetto Early Years, che mira a promuovere lo sviluppo della prima infanzia. (corriereadriatico.it)

D'altronde per Kate Middleton il tema della prima infanzia è sempre stato una priorità: «Il mio viaggio nella comprensione dell'importanza della prima infanzia in realtà è iniziato con gli adulti, e non con i bambini», aveva spiegato quattro anni fa annunciando la nascita del Royal Foundation Center for Early Childhood. (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton, la prima riunione di lavoro Kate Middleton, lunedì 9 settembre, ha comunicato di aver terminato la chemioterapia preventiva e di essere pronta a riprendere gradualmente le attività di Corte. (DiLei)

Il percorso verso la guarigione non è terminato, ma nel video pubblicato la scorsa settimana per annunciare la fine della chemioterapia la principessa del Galles aveva raccontato di non vedere l'ora di tornare al lavoro. (Elle)

Kate Middleton, infatti, è tornata per la prima volta in pubblico, per un impegno da working royal, dopo il video-annuncio della fine della chemioterapia. (Secolo d'Italia)