Torino, Vagnati: “Per Belotti siamo ottimisti. Bremer? Tante telefonate”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

TORINO, VAGNATI: “PER BELOTTI SIAMO OTTIMISTI.

TANTE TELEFONATE”. Queste le sue parole: “Belotti resterà?

Pochi minuti prima della gara con la Roma, poi persa 3-0, il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di DAZN del futuro di Andrea Belotti e di Gleison Bremer.

OLTRE A “TORINO VAGNATI” LEGGI ANCHE:

Un grande riconoscimento per un grande uomo e un grande giocatore”. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore sportivo del Torino Vagnati ha parlato così ai microfoni di Dazn nel prepartita di Torino-Roma commentando così le trattative future riguardanti Belotti e Bremer, seguiti dal Milan negli ultimi mesi:. (Spazio Milan)

Prima del fischio d'inizio del match contro la Roma, il direttore tecnico del Toro, Davide Vagnati, ha risposto sul futuro di Bremer, giocatore fortemente accostato ai nerazzurri senza però dare indicazioni particolarmente concrete: "Ci sono state tante telefonate, oggi sarà premiato come miglior difensore della Serie A. (Fcinternews.it)

Il centravanti inglese mette prima a segno un gran gol su assit di Pellegrini, dribbla due difensori e "buca" Berisha sul secondo palo. A disposizione: V. Milinkovic, Gemello, Izzo, Djidji, Anton, Pobega, Mandragora, Seck, Linetty, Pellegri, Pjaca, Sanabria, Warming (ilmattino.it)

"Siamo ottimisti nel senso che quando non si è ancora fatta una decisione bisogna esserlo. Le dichiarazioni dei protagonisti prima dell'inizio della partita tra granata e giallorossi valida per il 38° turno. (Toro News)

Il capitano della Roma innesca Abraham che approfitta anche dello scivolone di Zima per trafiggere Berisha Però poi col passare dei minuti è evidente che si tratti del classico 3-4-2-1 con Lukic addirittura in difesa, sulla destra. (Toro.it)

Complice le defezioni di Singo e Vojvoda sugli esterni agiscono Aina e Ansaldi con Ricci e Pobega centrali. Al 41' altro giro e altro regalo dei granata: Rodriguez fa un retropassaggio da non effettuare mai a Berisha, Abraham ruba il tempo al portiere e si prende rigore. (Toro News)