Mara Venier ricorda Rossano Rubicondi e confessa: “C’erano dei problemi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mara Venier ricorda Rossano Rubicondi a Domenica In: “C’erano dei problemi, ma non di salute”. Oggi a Domenica In si è parlato di Ballando con le stelle prima delle interviste a Marco Giallini e Ferzan Ozpetek ed è proprio durante uno spazio gioioso e spensierato Mara Venier ha voluto condividere con il pubblico il ricordo di Rossano Rubicondi, morto all’età di 49 anni:. “Era un mio caro amico.
E poi voglio cogliere l’occasione per dire che Rossano non si è mai, mai, mai approfittato della situazione economica di Ivana Trump”. (Lanostratv)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al centro del dibattito ancora il ‘caso Mietta’ a Ballando con le stelle, con Mara Venier che vorrebbe mettere un punto alla questione. Ma l’insistenza di Alessandra Mussolini, che non rinuncia a rivolgere un’altra accusa a Selvaggia Lucarelli, porta la conduttrice ad un duro sfogo. (Thesocialpost.it)
Mara Venier ricorda il suo ultimo incontro con il compianto attore, spiegando come se ne sia andato nella solitudine: “Siamo rimasti tutti quanti esterrefatti Programmi TV. Domenica In ricorda con commozione Rossano Rubicondi, scomparso pochi giorni fa. (Thesocialpost.it)
Domenica In, Serena Bortone sostituisce Mara Venier? Come annunciato durante la presentazione del palinsesto Rai, Mara Venier è tornata alla conduzione di Domenica In con uno studio che ha visto importanti cambiamenti e con il ritorno delle interviste a molteplici ospiti. (CheNews.it)
La conduttrice spiega: “Rossano era solo quando è morto, era da solo nella sua casa di New York” Lo ha fatto nel momento dedicato a Ballando con le stelle, visto che Rossano amava moltissimo anche ballare. (Ultime Notizie Flash)
Domenica In di oggi renderà omaggio a Gigi Proietti, che moriva il 2 novembre dello scorso anno. Mara Venier accoglierà poi come ospiti direttamente da “Ballando con le stelle” Memo Remigi e Fabio Galante, sottoposti al commento di Ivan Zazzaroni, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Alba Parietti. (Adnkronos)
Domenica In, Mara Venier: “Non voglio fare il processo!”. Non c’è molto da scherzare secondo Mara Venier sull’argomento tamponi e Green Pass. La conduttrice saggiamente dribbla: “Non ci scherzerei!”. Come sempre tantissimi gli argomenti a Domenica In trattati da Mara Venier e i suoi ospiti. (BlogLive.it)