Roma, lo staff di Juric non è stato ancora esonerato

Tra color che son sospesi”, oltre a giocatori e tifosi, desiderosi di conoscere a breve la nuova guida tecnica che siederà sulla panchina della Roma, ci sono anche i componenti dello staff di Ivan Juric: parliamo del vice Paro e dei collaboratori Barbero e Ostojic. Infatti nessuna comunicazione ufficiale di esonero è ancora arrivata e rimangono quindi sotto contratto con il club giallorosso, in attesa che la loro uscita venga definita dopo un colloquio che avverrà nei prossimi giorni. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

E chi, invece, li dava in incognita nel centro di Roma, a colloquio con agenti vari per la scelta del nuovo allenatore. In realtà, invece, Dan e Ryan Friedkin la giornata di ieri l’hanno passata a Londra, nella City, dove hanno cercato di capire se c’erano nuove strade da percorrere in giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

Inutile girarci troppo intorno, tra le cause di quei tanti e troppi giri a vuoto della formazione guidata da Gianluca Falsini, c'era anche il cambio di modulo voluto dalla dirigenza dopo l'arrivo di Juric. (Gazzetta Regionale)

Vincenzo Montella sarebbe il primo nome sulla lista dei Friedkin per essere il nuovo allenatore della Roma. L’ex attaccante giallorosso succederebbe quindi a Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta con il Bologna, ma dalla Turchia arrivano secche smentite. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sensi: “Montella grande allenatore. La proprietà deve indicare la strada da seguire”

C’è anche Vincenzo Montella tra i nomi dei possibili nuovi allenatori della Roma (atteso per domani l'annuncio). Insieme al favorito Roberto Mancini, ex ct dell'Italia e dell'Arabia Saudita nonchè brand ambassador della Regione Marche. (corriereadriatico.it)

ROMA MONTELLA – Nove stagioni, 101 reti realizzate con la maglia giallorossa addosso, uno storico Scudetto, il terzo, con il quale l’aeroplanino più famoso del Bel Paese si è consacrato a Roma, sponda giallorossa. (Europa Calcio)

E io il contesto non lo conosco, non so le cose interne della Roma e non mi permetto quindi di giudicare". L'ex presidente lo ha fatto durante un'intervista rilasciata all'Adnkronos in cui ha parlato della situazione attuale del club ma soprattutto della possibilità di vedere Vincenzo Montella in panchina: "Voglio bene a Vincenzo perché è stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. (ForzaRoma.info)