Oroscopo Barbanera di venerdì 23 settembre: le stelle di domani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. Ariete (21 marzo-20 aprile) – Non avete bisogno di un grande aiuto, dato che avete già preparato tutto.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Vincete una piccola sfida senza fatica, grazie al vento in poppa della Luna in perfetta consonanza con il vostro segno. (Oroscopo Più)

Se ne è parlato anche su altri media

In generale vi attende un quadro di armonia nel fisico e nell'umore. Uno sprint vi accompagna in ogni settore della vostra vita, in particolar modo sarà favorita la carriera. Baciata dalla buona sorte la possibilità di aumentare le vostre risorse economiche. (Sky Tg24 )

Tu e il tuo compagno o il tuo socio oggi potreste riprendere in mano una questione su cui non siete riusciti a trovarvi d’accordo in passato. Fortunatamente questa volta vi sarà più facile raggiungere un punto di incontro. (AMICA - La rivista moda donna)

AMORE: Vai avanti e non rimanere bloccato in ciò che non potrebbe essere. SALUTE: Se possibile, cerca di sfruttare la giornata di oggi per calmare un po’ il tuo sistema nervoso. SOLDI: Attenzione ad incrociare il cammino di persone senza scrupoli. (ControCopertina)

Vi sentite un po' lunatici. Cercate di riflettere un po' di più prima di lasciarvi andare. In amore potreste provare un certo trasporto per una persona inattesa. ARIETE (la Città di Salerno)

Toro (21 aprile-20 maggio) – Questo sabato di San Gerardo Sagredo sarà un grande giorno per te. Vergine (23 agosto-22 settembre) – Questo sabato di San Gerardo Sagredo potresti ricevere risorse limitate che ti impediranno di dare una forma alle tue idee (Oroscopo Più)

Così si entra nella stagione della Bilancia, con un’idea più chiara su priorità e desideri nelle relazioni, per costruire rapporti più arricchenti e onesti. (Cosmopolitan)