Sorpresa Juve, si rivede Milik. Ma sempre e solo al J Medical...

Day after amaro per la Juve dopo il pesante ko dell'Artemio Franchi contro la Fiorentina . C'è chi ha impegnato la mattinata al J-Medical, per controllare le proprie condizioni fisiche. Ad esempio Andrea Cambiaso , uscito malconcio proprio dalla sfida contro i viola . Ma l'esterno non è stato l'unico: presenti, infatti, anche i lungodegenti Arek Milik e Gleison Bremer . Juve, Milik e Bremer al J-Medical Milik , di rientro dalla Polonia dove ha continuato ad allenarsi con il suo preparatore personale, prosegue con le terapie: l'attaccante polacco non è mai riuscito a scendere in campo dall'inizio della stagione. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
BREMER THIAGO MOTTA TUDOR – Colonna portante del fortino eretto dalla Juventus nelle primissime battute della stagione bianconera, il cui grave infortunio ha costituito una delle principali cause della caduta dell’Impero Thiago Motta. (Europa Calcio)
Può giocare il Mondiale per Club? Gleison Bremer rappresenta forse l’unica nota positiva in un periodo particolarmente cupo per la Juventus. Il difensore brasiliano sta bruciando le tappe dopo il grave infortunio subito lo scorso ottobre: ginocchio ko a Lipsia, poi l’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. (ilBianconero)
Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: tutte le parole del difensore bianconero SULL’INFORTUNIO – «Sono stati mesi difficili, ora sta proseguendo tutto bene. (CalcioNews24.com)
Il difensore brasiliano sta bruciando le tappe dopo l'infortunio subito a ottobre scorso: ginocchio ko a Lipsia, e successivo intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore. E per un gigante così, ecco, sono tutti fondamentali. (Calciomercato.com)
A Sky Sport, Gleison Bremer ha parlato delle sue condizioni post rottura del crociato e non solo. Ecco le dichiarazioni del difensore della Juventus: “Sono stati mesi difficili, ora sta andando tutto bene senza intoppi, manca ancora un po’ ma prosegue bene. (SOS Fanta)
Come siamo partiti sembrava che avremmo fatto buone cose ", ma purtroppo è andata così e mi dispiace molto. " Questa stagione è stata un po' sfortunata e ci sono stati tanti infortuni oltre al mio. (Tuttosport)