SSC Napoli, Bianchini spiega: "Così vogliamo valorizzare le bellezze artistiche della città"

La SSC Napoli, in collaborazione con ANM, ha scelto la stazione della metropolitana di Chiaia per la foto ufficiale della rosa 2024-2025. Il chief revenue officer del Napoli, Tommaso Bianchini, ha commentato così la scelta operata dal club: "Continua il nostro percorso di valorizzazione delle bellezze artistiche della nostra Città all’interno del progetto Proud to be Napoli. Questa volta vogliamo dare visibilità mondiale al progetto favoloso delle “Stazioni dell’Arte” che pone ancora una volta Napoli come punto di riferimento artistico e culturale. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Artisti e architetti di fama internazionale hanno trasformato gli spazi dedicati al trasporto pubblico in veri e propri monumenti sotterranei, luoghi iconici della Napoli contemporanea, in cui l'arte e la bellezza diventano parte integrante del quotidiano. (Today.it)

NAPOLI. Un luogo unico, che combina l’efficienza moderna con la bellezza senza tempo di Napoli, arricchito da opere d’arte che raccontano la storia e la cultura della città. (ROMA on line)

I nostri ragazzi alla stazione della metro di Chiaia", scrive su Instagram la SSC Napoli pubblicando foto e un simpatico video nel quale mostra il dietro le quinte della foto di squadra scattata dagli azzurri nella nuova stazione della Linea 6 di Napoli. (Napoli Magazine)

L’idea è nata dalla collaborazione tra la società azzurra e l’Anm. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa volta vogliamo dare visibilità mondiale al progetto favoloso delle “Stazioni dell’Arte” che pone ancora una volta Napoli come punto di riferimento artistico e culturale. “Continua il nostro percorso di valorizzazione delle bellezze artistiche della nostra Città all’interno del progetto Proud to be Napoli. (CalcioNapoli1926.it)