Il Napoli verso l’amichevole con il Brest. E Biasin…

Il reparto offensivo del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Come durante l’ultimo test contro l’Egnatia: c’erano tutti al Patini, anche Gaetano seduto nella panchina aggiuntiva in bermuda e scarpe da tennis. Victor non si è visto, è rimasto in hotel. E la cosa non è sfuggita ai tifosi. Ecco, questa situazione inizia a essere difficile da gestire, per tanti motivi”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“E nell’ultimo test si è vista anche la spinta del ‘braccetto’, il difensore che accompagna la manovra al limite dell’area avversaria. Il Napoli di Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte è ormai prossimo a disputare la sua seconda amichevole di questo ritiro di Castel di Sangro. Dopo aver battuto domenica scorsa i campioni d’Albania dell’Egnatia, infatti, gli azzurri sfideranno la sorpresa dell’ultimo campionato della Ligue 1, ovvero i bretoni del Brest. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ostigard-Rennes: i dettagli dell’operazione – Il Napoli si prepara a salutare Leo Ostigard. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il difensore norvegese è ad un passo dal trasferimento al Rennes. (Napolipiu.com)

L’ex Genoa passa al club francese a titolo defintivo con un contratto fino al prossimo 30 giugno 2027. Da tale cessione, i partenopei incassano uan cifra pari a 7 milioni di euro. UFFICIALE RENNES OSTIGARD – Poco fa è giunta l’ufficialità: Leo Ostigard è un nuovo difensore del Rennes. (Europa Calcio)

Leo Ostigard è ufficialmente un nuovo giocatore del Rennes. L’ex difensore del Napoli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni del club francese, esprimendo entusiasmo per la nuova avventura e gratitudine per il suo periodo in azzurro. (Napolipiu.com)

Leo Ostigard è un nuovo giocatore del Rennes: arriva l’annuncio ufficiale, tutti i dettagli della cessione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)