L'ha tradita con la D'Amico: Gigi Buffon: «Un grande dolore far soffrire Alena Seredova» | blue News

Gigi Buffon L'ex calciatore è tornato a parlare dell'ex moglie, dalla quale ha avuto i figli David Lee e Louis Thomas. Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te La fine del matrimonio con Alena Seredova è stato un grande dolore per Gigi Buffon. Circa dodici anni fa l'ex portiere tradì l'ex moglie con Ilaria D'Amico, sua attuale moglie e madre del figlio più piccolo Leopoldo. «Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. (blue News | Svizzera italiana)

Ne parlano anche altre testate

In una recente intervista Gianluigi Buffon è tornato a far discutere parlando ancora una volta dello scandalo Calciopoli. Quella macabra vicenda ha segnato ulteriormente la rivalità tra Inter (Spazio Inter)

Le confessioni dell'ex portiere: "Mai indagato per scommesse. Gli Scudetti revocati? Vinti sul campo in un mondo dove i puri erano pochi". Dal rapporto con i suoi allenatori, passando per alcuni retroscena di mercato, fino alle vicende più delicate appartenenti alla sfera personale. (Goal Italia)

I campi della mia giovinezza erano gli stessi degli anni 70: l’area dura come il cemento. ‘Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi’. (Il Fatto Quotidiano)

Gigi Buffon: “Con Alena Seredova era una storia ormai alla fine”

Lo fa in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui spiega le indiscrezioni su un approdo all'Atalanta o al Barcellona: "Mi voleva l’Atalanta. Fu Pirlo a convincermi a restare alla Juve. (Sport Mediaset)

«Sono felice che Alena abbia un’altra famiglia, con una figlia e un uomo al suo fianco. Farla soffrire e far soffrire i nostri figli mi ha dato un grande dolore», aggiunge l’ex portiere della nazionale, che ha conosciuto la sua attuale moglie proprio sul finire della relazione con la modella ceca. (Vanity Fair Italia)

Si inizia dagli esordi in Nazionale, una lunghissima storia d’amore: “Non avevo ancora compiuto 15 anni. Fui convocato con la Under 16 per giocare a Edimburgo, contro la Scozia. Era la prima volta in uno stadio britannico: gli spalti in legno, tifo indiavolato, un muro di trentamila persone addosso. (Radio 105)