Real Madrid, infortunio per Mbappè: Coppa Intercontinenale a rischio

Real Madrid, infortunio per Mbappè: Coppa Intercontinenale a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il campione dei Blancos ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra nel match contro l'Atalanta Kylian Mbappé rischia di non partecipare alla Coppa Intercontinentale, la cui finale è prevista il 18 dicembre in Qatar. L’attaccante del Real Madrid, uscito per infortunio nel match contro l’Atalanta, ha subito infatti una lesione muscolare alla coscia sinistra, ha fatto sapere il club spagnolo in una nota. (LAPRESSE)

Su altri giornali

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

L'attaccante francese del Real Madrid Kylian Mbappé, uscito martedì al 36' della partita di Champions League in casa dell'Atalanta, è infortunato alla coscia sinistra, ha annunciato il club spagnolo, senza specificare la durata della sua indisponibilità. (Sport Mediaset)

Dopo il successo di martedì in Champions League a Bergamo, in casa Real Madrid è arrivata la tegola Kylian Mbappé Dopo il successo di martedì in Champions League a Bergamo, in casa Real Madrid è arrivata la tegola Kylian Mbappé. (fcinter1908)

Real Madrid, allarme Mbappé: lesione alla coscia sinistra, va in Qatar ma può non giocare la Coppa Intercontinentale

"In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. Potrebbe costare ben più della sconfitta la gara di ieri contro l'Atalanta per il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio di Kylian Mbappé e brevissimo aggiornamento medico del Real Madrid che rende note le condizioni del venticinquenne attaccante: due giorni dopo la gara di Champions League con l’Atalanta, il comunicato evidenzia una “lesione al muscolo della gamba sinistra”. (Europa Calcio)

La lesione rimediata Kylian Mbappé durante la sfida contro l'Atalanta ha gettato ombre sulla sua partecipazione alla Coppa Intercontinentale, in programma a Doha, in Qatar. Ora, la sua presenza in occasione del prestigioso appuntamento è in bilico, con scenari che oscillano tra un cauto ottimismo e uno scetticismo più marcato. (Calciomercato.com)