Tenacious D, il duo con Jack Black fa scalpore per le dichiarazioni sull'attentato a Trump I Sky TG24

Si sono scatenate polemiche dopo le dichiarazioni di Kyle Gass, uno dei membri del duo rock composto anche dal celebre attore americano. “Non mancate Trump la prossima volta”, queste le parole espresse sul palco dal musicista, al centro di dure critiche Kyle Gass dei Tenacious D è sotto accusa dopo aver fatto un commento che il magazine americano Variety definisce “controverso” sul tentato assassinio di Donald Trump (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

E' arrivata per lui una torta e il comico e musicista Jack Black gli ha chiesto di esprimere un desiderio. Domenica festeggiava il suo compleanno sul palco a Sydney. (Adnkronos)

Non si è placata la bufera intorno ai Tenacious D, la band rock di Jack Black e Kyle Gass, dopo il commento pubblico di quest'ultimo nei confronti di Donald Trump e dell'attentato subito dall'ex presidente sabato nella cittadina di Butler. (Movieplayer)

È notizia delle ultime ore quella della sospensione del tour dei Tenacious D, gruppo musicale formato dai due musicisti e attori statunitensi Jack Black e Kyle Gass, dopo che quest’ultimo ha fatto un commento molto particolare su quanto accaduto a Butler, in Pennsylvania, dove l’attentatore e un ex capo dei vigili del fuoco hanno perso la vita. (Whoopsee)

Da Jack Black ‘stop’ ai Tenacious D, tour in Australia annullato dopo battuta Kyle Gass contro Trump

Pubblicato il 17/07/2024 L’incidente è avvenuto il 14 luglio in occasione dell’esibizione del duo comico a Sydney, in Australia, durante la quale Gass festeggiava il suo sessantaquattresimo compleanno e ha espresso un desiderio sul palco: “Don’t miss Trump next time” “Non perdetevi/mancate Trump la prossima volta”, riferendosi al cecchino che il giorno prima ha sfiorato l’ex Presidente con un proiettile durante il comizio in Pennsylvania. (metalitalia.com)

I Tenacius D sono un duo comico di musicisti che mescolano il rock alla comicità irriverente, formato dall’attore di Hollywood Jack Black (School of rock, la voce originale di Po di Kung fu Panda) e da Kyle Gass (la Repubblica)

E' arrivata per lui una torta e il comico e musicista Jack Black gli ha chiesto di esprimere un desiderio. I Tenacious D nella bufera. (TuttOggi)