VERONA-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani. Torna Dovbyk, Pellegrini verso la titolarità

Dopo la vittoria casalinga contro il Torino , la Roma si prepara a scendere nuovamente in campo. Juric, che affronterà il Verona , un’altra delle sue ex squadre, sa quanto sia cruciale ottenere i tre punti per tenersi stretta la panchina giallorossa. Non ci saranno molti cambi rispetto alla partita di giovedì, con il ritorno di Dovbyk che rappresenta la novità più rilevante. La difesa sarà composta da una linea a tre con Mancini, Ndicka e Angelino. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma va a caccia della seconda vittoria di fila dopo il successo per 1-0 col Torino. In mezzo al campo confermata la coppia Le Fée-Koné. (ForzaRoma.info)

Il Verona continua ad essere l'unica squadra di Serie A a non aver pareggiato ancora una partita. il problema però è un altro, ovvero che la formazione allenata da Zanetti ha perso sei delle ultime sette gare (con una vittoria ad inframezzare queste sconfitte). (TUTTO mercato WEB)

L’argentino, riporta un tweet di Roberto Maida de Il Corriere dello Sport, non è al meglio della forma e potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio al giovane Tommaso Baldanzi dal primo minuto. La decisione definitiva sarà presa da Ivan Juric insieme al calciatore poco prima della partita, valutando attentamente la condizione fisica del campione argentino per evitare rischi inutili. (Siamo la Roma)

Hellas Verona-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Serie A . Le probabili formazioni Hellas Verona (4-2-3-1):... (Tuttocampo)

Le formazioni ufficiali scelte da Paolo Zanetti ed Ivan Juric per la sfida delle 18 di questa sera Foto Romanews.eu (RomaNews)

Gara delicata, quella del “Bentegodi” tra due formazioni alle prese con un pressante bisogno di muovere la classifica. (Today.it)