Separazione Totti-Blasi, il personal trainer Iovino in aula: «Il caffè? Con Ilary una vera relazione dal 2020»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venti minuti che cambiano tutto. Il personal trainer Cristiano Iovino è stato ascoltato dalla giudice Simona Rossi che dovrà decidere sulla separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tanto è durata la sua deposizione, fortemente voluta dagli avvocati dell’ex capitano della Roma (Antonio Conte, Laura Matteucci) che hanno incluso il suo nome nell’elenco dei testi in grado di ricostruire ragioni e tempi della lunga crisi matrimoniale in casa Totti. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

Colpo di scena nella causa di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi , con la testimonianza del personal trainer Cristiano Iovino , che si sarebbe rivelato decisivo per la strategia difensiva dell’ex capitano della Roma (Tuttosport)

Il personal trainer romano, Cristiano Iovino, chiamato come testimone in tribunale smentisce le dichiarazioni di Ilary Blasi: " Cristiano Iovino, 36 anni, personal trainer romano, ieri, ha raccontato la sua versione dei fatti di fronte al giudice Simona Rossi, incaricata di decidere sulla separazione tra Francesco Totti e la conduttrice televisiva, Ilary Blasi. (ComingSoon.it)

Il personal trainer ha infatti parlato della sua relazione con la conduttrice, facendola risalire già al 2020, facendo così segnare agli avvocati dell'ex calciatore un punto a loro favore. (DiLei)

Un’arma tatuata, muscolosa, chiacchierata: Cristiano Iovino, il personal trainer diventato ago della bilancia nella guerra fredda (mica tanto) tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il supertestimone, dopo mille tentennamenti e assenze strategiche, si è presentato in aula (LaC News24)

Cristian Iovino ha scosso il già acceso dibattito sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con una rivelazione che potrebbe cambiare l’esito della causa di divorzio. Chiamato a testimoniare dai legali dell’ex calciatore, il personal trainer romano ha raccontato nel dettaglio la relazione extraconiugale con la conduttrice, un legame che, secondo lui, andava avanti dal 2020. (Radio RDS)

Chi ha tradito per primo? Passano i mesi, i gossip e gli anniversari (con i nuovi partner), ma il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è fermo ancora alla domanda da un milione di dollari, o meglio da 12mila e 500 euro (dell’assegno di mantenimento), da cui dipende l’esito economico (e reputazionale?) della ex coppia d’oro, ufficialmente separata dal luglio 2022 dopo 17 anni insieme. (ELLE)