Trabia, le offre un passaggio alla stazione e poi abusa di lei. Arrestato
Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri della Sezione operativa del Reparto territoriale di Termini Imerese dai militari delle stazioni di Trabia e Termini perché ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna straniera. Le indagini, coordinate dalla procura di Termini Imerese, hanno stretto il cerchio attorno all’indaga… (La Repubblica)
Su altre testate
Violenza a Trabia Un cittadino bengalese di 39 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Termini Imerese con l’accusa di violenza sessuale aggravata. L’uomo avrebbe offerto un passaggio a una giovane donna straniera per poi condurla nella propria abitazione e aggredirla sotto la minaccia di un coltello. (Virgilio Notizie)
Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri di Termini Imerese e Trabia poichè ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna straniera. (Giornale di Sicilia)
La vittima è una giovane donna straniera. Venerdì pomeriggio è arrivata in treno a Trabia al termine di giornata di lavoro. PALERMO – Le ha offerto un passaggio in macchina, poi l’ha trascinata a casa e violentata sotto la minaccia di un coltello. (Livesicilia.it)
Avrebbe dato un passaggio a una giovane donna e, durante il tragitto, l’avrebbe costretta a scendere dalla macchina, portandola nella sua abitazione, dove l’avrebbe stuprata. immagine di repertorio (Fanpage.it)
Come ricostruito dalle forze dell'ordine, la violenza è avvenuta nel pomeriggio di venerdì scorso: la vittima, di ritorno da una giornata di lavoro, è scesa dal treno alla stazione ferroviaria di Trabia, nel Palermitano, dove doveva attendere l'arrivo in auto di un conoscente che avrebbe dovuto accompagnarla a casa. (Today.it)
Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri della sezione operativa del reparto territoriale di Termini Imerese e dalle stazioni di Trabia e Termini Imerese accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna straniera. (BlogSicilia.it)