Ritorno a scuola vicino a Windsor per i principini

Si trasferiscono da londra con i genitori William e Kate per stare più vicini alla regina.

E la conferma del trasloco di William e Kate da Londra all’Adelaide Cottage. Nell’aria da mesi, adesso è ufficiale: i principini George, Charlotte e Louis frequenteranno scuola vicino al castello di Windsor.

E soprattutto a un passo (letteralmente) dal castello di Windsor dove dalla pandemia risiede abitualmente la sovrana, nonna dei tre principini

Cambio di scuola, e di casa: abiteranno nell’Adelaide Cottage costruito nel 1821 da re William IV per la regina Adelaide. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La dimora scelta dai Duchi di Cambridge è il piccolo Adelaide Cottage. Il tabloid Sun ha scritto: "Adelaide Cottage si adatta perché è una casa con quattro camere da letto e va benissimo per i Duchi che non hanno personale da fare dormire in casa. (Radio Monte Carlo)

William e Kate, nuova casa. La prossima residenza dei duchi di Cambridge sarà quella di Adelaide Cottage, nei pressi del castello di Windsor e all'interno di un complesso residenziale privato ed esclusivo. (ilgazzettino.it)

O meglio cominceranno la scuola, perché dopo il trasloco a Windsor frequenteranno la nuova Lambrook School. Ma le materie che dovranno affrontare sono tante e c’è chi sul web pensa sia troppo per bambini così piccoli. (Free.it)

Assenti (giustificati) William e il primogenito George: per questioni di sicurezza la famiglia reale non viaggia mai insieme. Kate Middleton dimostra ogni giorno di più la sua umanità, il suo essere, prima di tutto, una cittadina, una mamma, e poi anche un membro importantissimo della famiglia Reale. (Luce)

Quanto costa la nuova scuola dei principini George, Charlotte e Louis (con piscina e campo da golf) I figli di William e Kate a settembre frequenteranno la stessa scuola, un prestigioso istituto immerso nel verde dove potranno studiare latino, danza e musica. (Stile e Trend Fanpage)

E trasloco significa anche cambiamento di scuola per i piccoli George, Charlotte e Louis. Riportate dal settimanale francese anche le reazioni del direttore della Lambrook School che si è detto "entusiasta di accogliere tra gli allievi tre dei bisnipoti di Elisabetta II" (Adnkronos)