Ottavi di Youth League: il quadro completo, ecco chi sfida l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è svolto oggi il sorteggio per gli ottavi di finale di Youth League che vedono l’Inter U19 di Andrea Zanchetta tra le squadre protagoniste dopo un percorso perfetto fatto di sette vittorie in altrettante partite. A Nyon oggi si è svolto il sorteggio per tutta la fase ad eliminazione diretta che si terrà tra inizio marzo e fine aprile. I nerazzurri negli ottavi di finale di Youth League incontreranno il Bayern Monaco e dovranno giocare in trasferta. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Peter Gaydarov, allenatore della squadra Under 19 del Bayern Monaco, accoglie con entusiasmo la sfida che aspetta i suoi ragazzi contro l'Inter Primavera, nell'incrocio che mette in palio i quarti di finale di Youth League: "E' una della squadre più forti della competizione, accettiamo la sfida - il commento a caldo ai canali ufficiali del club bavarese dopo il sorteggio -. (Fcinternews.it)
Youth League, Gaydarov (all. Bayern Monaco): «L’Inter di Zanchetta? Una delle squadre più forti della competizione» Le parole dell’allenatore (InterNews24.com)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
L'Inter Primavera che ha chiuso la prima fase di Youth League al 1° posto a punteggio pieno (6 vittorie su 6) e ha superato il Lille 3-1 agli ottavi, attira sempre più attenzioni. Lo segnala Gazzetta.it: a vedere la squadra di Zanchetta trionfare contro la formazione francese "sugli spalti c'era un fiume di scout e osservatori". (L'Interista)
L'Inter Primavera che ha chiuso la prima fase di Youth League al 1° posto a punteggio pieno (6 vittorie su 6) e ha superato il Lille 3-1 agli ottavi, attira sempre più attenzioni. Lo segnala Gazzetta.it: che riferisce di un "fiume di scout e osservatori" sugli spalti a vedere la squadra di Zanchetta trionfare contro la formazione francese. (L'Interista)
Sarà il Bayern Monaco l'avversario dell'Inter negli ottavi di finale di Youth League. Peter Gaydarov, tecnico dei bavaresi, ha commentato così il sorteggio di Nyon: "L'Inter è una delle squadre più forti della competizione: una sfida che accettiamo! Daremo il massimo e siamo felici di poter giocare questa partita importante in casa. (fcinter1908)